TelevisioneElisa Isoardi: in lacrime per l'ultima puntata de «La Prova del Cuoco»
CoverMedia
29.6.2020 - 13:16
La conduttrice si è commossa per un video realizzato dallo staff e dai collaboratori del programma.
L'ultima puntata de “La Prova del Cuoco” ha avuto un forte picco emotivo.
In occasione della puntata di chiusura del cooking show, lo staff del programma di Rai 1 ha realizzato una video collection dei momenti più belli vissuti in studio da Elisa Isoardi, che nel vederlo non ha trattenuto le lacrime.
«Ma che bello grazie ragazzi», ha dichiarato Elisa Isoardi con occhi lucidi. «No me l’aspettavo, questa è una mossa non leale. Perché si gioca, si combatte, ma bisogna essere leali e questa non è leale, me lo scrivo sul libro nero».
La conduttrice piemontese ha dedicato un ringraziamento speciale anche a Claudio Lippi che le ha fatto da braccio destro durante gli ultimi due anni del programma di cucina.
«Grazie zio Claudio davvero di cuore per quello che hai fatto, per quello che mi hai anche regalato e per avermi fatto scoprire un altro ritmo, scandire il tempo in modo diverso», ha commentato la 37enne.
Poco dopo è stato Claudio Lippi a prendere la parola per esprimere affetto e riconoscenza alla compagna d’avventura.
«Quello che non sa la gente purtroppo è che nel mondo dello spettacolo sembriamo tutti amici, non è assolutamente vero, ma nascono degli amori profondi con altre persone, e con Elisa credo non scorderò mai che ha aiutato tutti noi e la trasmissione a diventare una trasmissione vincente che ricorderemo anche se non c’è più».