Spettacolo Elisa Isoardi: «Mi manca Matteo Salvini»

CoverMedia

22.2.2019 - 17:17

Source: Covermedia

La conduttrice de La prova del cuoco fa un bilancio degli ultimi mesi tra vita privata e lavoro.

L’unico rimpianto di Elisa Isoardi è Matteo Salvini.

Intervistata da Diva e Donna a proposito della sua carriera televisiva e della sua vita sentimentale, la conduttrice de La prova del cuoco ha tracciato un bilancio degli ultimi mesi tra vita privata e lavoro, ammettendo quali sono i punti deboli della sua routine.

«Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo», afferma Elisa Isoardi al settimanale parlando della sua naufragata storia d’amore con il vice Premier. «Con Matteo? Mi manca la quotidianità. I momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome - ricorda la 36enne -. Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così».

Da settembre 2018 la Isoardi ha preso le redini del cooking show storicamente timonato da Antonella Clerici, ma la modella di Cuneo sogna in grande.

«Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia