SpettacoloElisa Isoardi non lascia La Prova del Cuoco
CoverMedia
8.4.2019 - 11:12
La conduttrice mette a tacere le voci di un suo possibile forfait per passare a La Vita in Diretta.
«Ho messo le basi per il futuro e di sicuro non ho nessuna voglia di lasciare un programma in evoluzione che già mi era piaciuto anni fa, la prima volta che l’ho condotto, e mi piace ancora di più adesso che lo sento calzare a pennello».
In una recente intervista esclusiva con Adnkronos, Elisa Isoardi fa chiarezza sulle voci di corridoio che la riguardano e rivela la sua volontà di proseguire con La Prova del Cuoco.
«A dire la verità, tutto è nato da una mia risposta ad una domanda generica in cui erano citati diversi programmi: ho detto che avendo toccato quasi tutti i punti del palinsesto, per chiudere il cerchio mi mancava soltanto La Vita in Diretta e altri tre o quattro programmi. Era una battuta la mia!»
Un'altra storia d'amore dopo Salvini?
Da quando ha chiuso la storia d’amore con Matteo Salvini la Isoardi è stata pizzicata più volte con il produttore milionario Alessandro Di Paolo, che molti fan della 36enne hanno invece già bocciato perché troppo brutto.
«A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati», scrive Elisa via social replicando ai commenti dei follower su Di Paolo.
«Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti - spiega l’ex modella -. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022