Elisa Isoardi parteciperà a Ballando con le Stelle: «Anche se sono negata»

CoverMedia

19.8.2019 - 11:10

Source: Covermedia

La conduttrice de La Prova del Cuoco annuncia in via ufficiosa che sarà presente alla prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Elisa Isoardi ha preso la sua decisione, si esibirà sul palco di Ballando con le Stelle 2020.

L’ipotesi era nell’aria da settimane, cioè da quando Milly Carlucci ha formalmente invitato la conduttrice de La Prova del Cuoco come ballerina nel suo show, ma ora la presenza dell’ex di Matteo Salvini è pressoché ufficiale.

«Sarò tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Quello che non so è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina, sono negata», rivela Elisa Isoardi a Diva e Donna.

«Non è ancora ufficiale, ma parteciperò. Ho energie da vendere, ma come ballerina sono proprio negata».

La Carlucci è rimasta affascinata dal talento de dalla personalità di Elisa durante la scorsa edizione di Ballando, quando la collega è stata ospite speciale del programma di Rai 1 .

Tuttavia, ora che la 36enne torna sul palco come concorrente, ha in mente un partner di ballo ben preciso: «Mi piacerebbe essere al fianco di Samuel Peròn: è stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente».

Tornare alla home page

CoverMedia