SpettacoloElisa Isoardi: «Per il matrimonio c’è tempo»
CoverMedia
3.1.2018 - 16:43
Niente nozze per la conduttrice e Matteo Salvini, al momento molto impegnati nelle rispettive carriere.
Elisa Isoardi ha smentito le voci che parlano di matrimonio.
La conduttrice di Buono a sapersi e Matteo Salvini, dopo aver sorpassato la momentanea crisi di coppia della scorsa estate, si sono tuffati nella carriera e non hanno per adesso intenzione di convolare a nozze.
«Per adesso no, niente matrimonio in vista. Stiamo benissimo così, abbiamo trovato un grande equilibrio e pensiamo solo a stare bene insieme. Sono quattro anni che siamo fidanzati, però siamo anche due persone che lavorano tanto quindi per noi trovare la giusta misura del nostro rapporto è già un bel traguardo» ha dichiarato Elisa a Nuovo.
La Isoardi desidera diventare mamma, ma per il momento lascia fare al destino. «Non ho fretta. Per alcune donne il limite massimo per avere un figlio è 35 anni, io invece non mi pongo alcun limite. Sono molto credente e quindi posso soltanto dire che, quando capiterà, sarà un regalo del Signore. Per adesso non facciamo progetti».
L’amata conduttrice ha esordito come modella, sognando di sfondare nel cinema: realtà che ben presto le è sembrata irrealizzabile.
«Sognavo la recitazione. Ma venuta a Roma capii presto che il teatro non mi avrebbe dato da mangiare. Cambiare strada è stato inevitabile. Mi trasferii a Milano, entrai nel mondo della moda. Finché ci si mise il destino: un giorno accompagnai una mia amica ad un colloquio alla Rai, e... Sono passati 14 anni, da allora, ma mi sembra ancora ieri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022