Spettacolo Elisa Isoardi: «Per il matrimonio c’è tempo»

CoverMedia

3.1.2018 - 16:43

Covermedia

Niente nozze per la conduttrice e Matteo Salvini, al momento molto impegnati nelle rispettive carriere.

Elisa Isoardi ha smentito le voci che parlano di matrimonio.

La conduttrice di Buono a sapersi e Matteo Salvini, dopo aver sorpassato la momentanea crisi di coppia della scorsa estate, si sono tuffati nella carriera e non hanno per adesso intenzione di convolare a nozze.

«Per adesso no, niente matrimonio in vista. Stiamo benissimo così, abbiamo trovato un grande equilibrio e pensiamo solo a stare bene insieme. Sono quattro anni che siamo fidanzati, però siamo anche due persone che lavorano tanto quindi per noi trovare la giusta misura del nostro rapporto è già un bel traguardo» ha dichiarato Elisa a Nuovo.

La Isoardi desidera diventare mamma, ma per il momento lascia fare al destino. «Non ho fretta. Per alcune donne il limite massimo per avere un figlio  è 35 anni, io invece non mi pongo alcun limite. Sono molto credente e quindi posso soltanto dire che, quando capiterà, sarà un regalo del Signore. Per adesso non facciamo progetti».

L’amata conduttrice ha esordito come modella, sognando di sfondare nel cinema: realtà che ben presto le è sembrata irrealizzabile.

«Sognavo la recitazione. Ma venuta a Roma capii presto che il teatro non mi avrebbe dato da mangiare. Cambiare strada è stato inevitabile. Mi trasferii a Milano, entrai nel mondo della moda. Finché ci si mise il destino: un giorno accompagnai una mia amica ad un colloquio alla Rai, e... Sono passati 14 anni, da allora, ma mi sembra ancora ieri».

Tornare alla home page

CoverMedia