Televisione Elisa Isoardi si ferisce in diretta

CoverMedia

7.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice de La prova del cuoco si è tagliata un dito affettando le melanzane.

L’ultima puntata de La prova del cuoco ha visto Elisa Isoardi tagliarsi in diretta tv.

La conduttrice si era posizionata dietro ai fornelli per dare una mano in cucina dove si apprestava ad affettare le melanzane, ma ha inavvertitamente scalfito anche una delle sue dita. Anche se il taglietto non è stato grave, per placare la piccola emorragia è subito intervenuto il medico presente in studio.

«Orgogliosa anche di essermi tagliata un dito», ha postato poco dopo su Instagram la stessa Elisa Isoardi, condividendo un’istantanea con il cuoco dello show.

Il programma diretto dalla modella di Cuneo continua ad essere al centro delle polemiche, soprattutto a causa dello scarso share raccolto rispetto alle precedenti edizioni guidate da Antonella Clerici.

«Io adesso penso solo a portare su gli ascolti della Prova del cuoco, mica sono una pallina da flipper!», ha commentato la Isoardi a Oggi, riferendosi alle critiche.

«Ora desidero far bene ciò che faccio, perché non è uno scherzo, controllo ogni singola cosa fino in fondo, quasi maniacalmente. Spero che il mio programma vada bene perché mi prendo la responsabilità in prima persona».

Curiosità da star

Tornare alla home page