Spettacolo Elisa Isoardi sprona Matteo Salvini: «Ora parli di diritti civili»

CoverMedia

6.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco attende il prossimo step politico da parte del fidanzato e ministro dell’Interno.

Elisa Isoardi è uscita dai panni di presentatrice per indossare quelli di First Lady.

Intervistata da Oggi, la fidanzata di Matteo Salvini ha espresso il suo giudizio sull’operato del ministro dell’Interno, rivelando di essere in fremente attesa di uno suo step in direzione dei diritti civili.

«Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all'inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze», ha affermato Elisa Isordi al settimanale.

«Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini».

La 35enne di Cuneo legata al politico dal 2015, non ha mai fatto mistero del profondo sentimento che la lega a Salvini.

«Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d'amore? - chiede Elisa - Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare… Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia