Spettacolo Elisa Isoardi su Matteo Salvini: «In coppia è più bello»

CoverMedia

12.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Ora che nuova conduttrice de La Prova del Cuoco vive a Roma col fidanzato e ministro dell’Interno: «Non teme alcuna sfida».

La vita di coppia? A Elisa Isoardi dona una carica incredibile.

A breve saranno molti gli ingredienti nuovi nella vita della 35enne di Cuneo, ma la presenza fissa che garantisce a Elisa il sorriso è Matteo Salvini, ministro dell’Interno del governo Conte.

«Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto perché c’è un sacco da lavorare per il programma ma è la fase più bella. E poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello…», ha condiviso Elisa Isoardi con Diva e Donna, aggiungendo con cipiglio: «Di politica, naturalmente, non parlo però la vita in due mi dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice».

A settembre la Isoardi sostituirà Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, compito non facile, per il quale si è confrontata con l’ex padrona di casa.

«Così ci siamo cercate, sentite e lei con me è stata stupenda. Mi ha detto di fare assolutamente di testa mia. Non posso fare il suo programma, abbiamo caratteristiche diverse. E me lo dice anche lei. Vai avanti per la tua strada. Sii te stessa».

Tornare alla home page