Spettacolo Elisa Isoardi su Matteo Salvini: «La mia storia più importante»

CoverMedia

31.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La conduttrice de La prova del cuoco confessa: quella con il vice Premier è la relazione più seria della sua vita.

Elisa Isoardi ha definito la storia d’amore vissuta con Matteo Salvini la più importante della sua vita.

Intervistata da Oggi la 36enne ha riflettuto sul break-up con il vice Premier confessando ai lettori: «Quella con Matteo? È stata la storia più seria che io abbia avuto».

L’addio definitivo tra i due è stato annunciato nell’autunno 2018 e in seguito ad una lunga serie di rumor, quando Elisa ha postato su Instagram una foto che la ritrae abbracciata sul letto con il ministro dell’Interno immortalato a petto nudo: scatto che ha suscitato non poche polemiche.

Matteo Salvini

«Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace», commenta Elisa Isoardi a Oggi.

A distanza di mesi, Elisa vorrebbe chiudere definitivamente il caso Instagram: «Quel post era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza».

Curiosità da star

Tornare alla home page