Spettacolo Elisa Isoardi sul ritiro da “Ballando con le Stelle”: «Mi rode parecchio»

CoverMedia

4.11.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La conduttrice ha detto addio al talent show condotto da Milly Carlucci per un peggioramento della caviglia.

Elisa Isoardi sta rimuginando sul forfait a “Ballando con le Stelle”.

La conduttrice si è ritirata dal talent show condotto da Milly Carlucci per un peggioramento della caviglia, ma sebbene la motivazione sia solida e comprensibile, Elisa ammette: «Oggi mi rode parecchio, e siamo solo a martedì!».

Dalla gara si è ritirato anche il suo maestro di ballo Raimondo Todaro, con cui Elisa ha condiviso una recente diretta via social, e tra le domande più stimolanti postate dai follower della coppia, ne è giunta una che ha dato grandi soddisfazioni.

«Un pregio e un difetto che vi riconoscete», ha chiesto un utente.

Portando Elisa ad ammettere: «Un difetto di Raimondo è che non si sa mai che cosa ha nella testa. Di pregi ce ne sono tanti, però quello che mi piace di più è la grande professionalità. E poi fondamentalmente io e te, caro Raimondo, ci facciamo bene a vicenda».

Mentre Raimondo rivela: «Il tuo pregio potrebbe essere anche il tuo difetto. Tu sei diretta nelle cose, sei sincera e senza filtri, però a volte nella tua schiettezza puoi anche far male». La risposta ha poi lasciato spazio alla Isoardi di replicare con una chiara frecciatina che ha stupito i fan: «Quindi ti ho toccato qualche nervo scoperto?».

Tornare alla home page