SpettacoloElisa Isoardi sul ritiro da “Ballando con le Stelle”: «Mi rode parecchio»
CoverMedia
4.11.2020 - 13:10
La conduttrice ha detto addio al talent show condotto da Milly Carlucci per un peggioramento della caviglia.
Elisa Isoardi sta rimuginando sul forfait a “Ballando con le Stelle”.
La conduttrice si è ritirata dal talent show condotto da Milly Carlucci per un peggioramento della caviglia, ma sebbene la motivazione sia solida e comprensibile, Elisa ammette: «Oggi mi rode parecchio, e siamo solo a martedì!».
Dalla gara si è ritirato anche il suo maestro di ballo Raimondo Todaro, con cui Elisa ha condiviso una recente diretta via social, e tra le domande più stimolanti postate dai follower della coppia, ne è giunta una che ha dato grandi soddisfazioni.
«Un pregio e un difetto che vi riconoscete», ha chiesto un utente.
Portando Elisa ad ammettere: «Un difetto di Raimondo è che non si sa mai che cosa ha nella testa. Di pregi ce ne sono tanti, però quello che mi piace di più è la grande professionalità. E poi fondamentalmente io e te, caro Raimondo, ci facciamo bene a vicenda».
Mentre Raimondo rivela: «Il tuo pregio potrebbe essere anche il tuo difetto. Tu sei diretta nelle cose, sei sincera e senza filtri, però a volte nella tua schiettezza puoi anche far male». La risposta ha poi lasciato spazio alla Isoardi di replicare con una chiara frecciatina che ha stupito i fan: «Quindi ti ho toccato qualche nervo scoperto?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022