Spettacolo Elisa Isoardi sulla love-story con Salvini: «Il nostro è un amore vero»

CoverMedia

19.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

A distanza di un mese la conduttrice de La prova del cuoco commenta lo scatto con cui ha annunciato il break-up con il vice Premier, dove i sue sono immortalati a letto in un abbraccio.

La foto che ha messo la parola fine alla storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stata tra le più chiacchierate del web.

Lo scatto vede la coppia abbracciata sul letto sfatto e propone una versione romantica del vice premier che posa per Instagram sfoggiando una spalla nuda. La versione inedita del politico ha lasciato molti utenti perplessi, ma per Elisa simboleggia esclusivamente tutta la tenerezza alla base della loro relazione.

«Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale», ha dichiarato Elisa Isoardi a Chi, aggiungendo che le critiche sono solo parole al vento.

«Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena».

Ora che è tornata single e il Natale si avvicina, la Isoardi ha deciso che trascorrerà le festività in famiglia.

«Per le feste andrò in Piemonte con tutta la mia famiglia: sarà un classico Natale con i parenti intorno al fuoco».

Matteo Salvini

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia