SpettacoloElisa Toffoli e Emma Marrone hanno litigato?
CoverMedia
1.12.2017 - 12:37
(Cover) - IT Italian Stars - Il rapporto fra Elisa Toffoli e Emma Marrone è perfettamente sereno.
Lo conferma la stessa cantante salentina, che smentisce con un ironico messaggio Twitter i rumor di litigio fra lei e l’autrice di «A modo tuo».
«Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa. Fate ridere i polli... per essere elegante! E siete di cattivo esempio!», scrive Emma via social riferendosi all’articolo pubblicato da Oggi.
L’amicizia fra le due cantanti è sbocciata nel 2015, quando entrambe hanno iniziato a partecipare ad Amici di Maria de Filippi nel ruolo di Coach: rapporto che in seguito ha unito le due musiciste anche in numerose collaborazioni professionali, come nel brano «Sorrido già» scritto a sei mani con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
«Emma è una delle belle sorprese dei tre anni ad Amici», ha dichiarato Elisa in una recente intervista con Gioia.
«Ci piacciamo anche se siamo diverse, io sono la gipsy, lei butta tutto sull’attitudine e il fisico, ma sotto sotto è molto centro sociale, rock’n’roll e caciarona. Se poi spegni il resto e senti solo l’audio… beh, non sbaglia una nota».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022