La cantante presta la sua voce in Dumbo, nuovo film della Disney
ROMA, 27 MAR – L'obiettivo era quello di non stravolgere un classico Disney e allo stesso tempo «renderlo un po' più alla Tim Burton, leggermente gotico, con una punta di dark, ma anche molto struggente». Elisa ha accettato la sfida ed è nella versione italiana del nuovo film Disney live action «Dumbo», firmato dal regista americano e in uscita il 28 marzo, nel quale oltre a prestare la voce alla sirena Miss Atlantis, del Circo dei Fratelli Medici, interpreta il brano «Baby Mine», della colonna sonora, premiata con l'Oscar, del classico del 1941. «Tim Burton è uno dei miei registi del cuore, ed è stato un sogno poter collaborare con lui. Come lo era stato anche con Quentin Tarantino per il film Django Unchained. Tra i miei preferiti ora manca solo David Lynch», racconta l'artista friulana impegnata nel tour «Diari Aperti Tour» e non nasconde di essersi commossa alla prima del film a Roma: «Con Dumbo si piange sempre, da piccoli e da grandi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022