CinemaElisabeth Moss: nel cast del nuovo film su «Il padrino»
Covermedia
13.2.2021 - 09:35
L’attrice interpreterà la moglie del regista Francis Ford Coppola, Eleanor, sul set di «The Offer».
(Cover) – IT Showbiz – Tra il cast del nuovo progetto incentrato sulla trilogia cult di Francis Ford Coppola «Il Padrino», è confermata Elisabeth Moss.
L’attrice interpreterà la moglie del celebre director, Eleanor nel film dal titolo «The Offer», al fianco delle co-star Oscar Isaac e Jake Gyllenhaal, per la regia di Barry Levinson.
«Volevo lavorare con lei (Moss, ndr) da tanto tempo», ha dichiarato Levinson. «Non potrei essere più contento di unirmi a lei sul set del film. Tutte le performance di Elisabeth sono a dir poco eccezionali».
Un’altra recente news relativa all’ambizioso progetto riguarda Armie Hammer, l’attore di «Chiamami col tuo nome», che era stato inizialmente ingaggiato nel ruolo del protagonista. A seguito dello scandalo legato al leaking di osceni messaggi a sfondo sessuale, Hammer è stato sostituito.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia