Spettacolo Elisabetta Canalis: «Perché Skyler Eva non entrava nelle mie foto»

CoverMedia

13.7.2020 - 16:36

Source: Covermedia

Quando si tratta di famiglia, la showgirl è da sempre particolarmente riservata: «Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia».

Da qualche settimana Elisabetta Canalis sta mostrando sui social alcuni sfuggenti scatti di sua figlia Skyler Eva.

Si tratta di un'assoluta novità, introdotta dalla showgirl dopo il quinto compleanno della bambina e in seguito a una vera e propria pioggia di richieste da parte della piccola protagonista. Decisione di cui Elisabetta ha parlato anche durante una recente diretta con Il Corriere della Sera.

«Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere», spiega Elisabetta Canalis al quotidiano.

«Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette: veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre - ricorda la Canalis -. Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto».

Tornare alla home page