TVElisabetta Canalis pronta al rientro in tv: «Mi sento in ansia»
Covermedia
1.9.2021 - 15:30
Dal 1 settembre arriva su Tv8 «Vite da Copertina», tutti i giorni alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
Covermedia
01.09.2021, 15:30
01.09.2021, 15:41
Covermedia
Elisabetta Canalis sta per monopolizzare di nuovo il piccolo schermo.
Tra qualche ora, andrà in onda la prima puntata dell'atteso «Vite da Copertina», condotto quest'anno dalla showgirl sarda, in onda dal 1 settembre su Tv8 tutti i giorni alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
«Come mi sento? Eh, mi sento in ansia. Perché io sono una che non è mai sicura, che va sempre a rivedersi. Però, ho fatto vedere la puntata a mia mamma, le è piaciuta e io mi fido del suo giudizio. Chiaramente era da tanto tempo che non conducevo un programma con così tanto spazio, ora vorrei mettere sempre un po’ di più del mio in questo format», racconta Elisabetta Canalis ai microfoni di Fanpage Tv.
La 42enne di Sassari è diventata negli anni un'icona della tv e della vita salutare, ma ancora oggi attribuisce il merito del suo successo a un solo programma.
«Io non sarei qua a parlare con te se non fosse stato per «Striscia». Farei un altro lavoro, probabilmente. Devo tutto a loro. È un programma che è un’istituzione. C’è un lavoro enorme di team che Antonio Ricci ha portato avanti e che adesso Vicky Ricci, sua figlia, sta portando avanti – ma sempre con la supervisione di papà Antonio. E checché se ne dica dello stile, che certe cose si possono affrontare in un modo o in un altro, «Striscia» resta una formula vincente. Come lo è la formula de «Le Iene», di «Scherzi a Parte»».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia