L'ex bomber diventa papà Elisabetta Canalis su Bobo Vieri: «Ho pianto per lui»

CoverMedia

2.8.2018 - 16:33

Parlando dell’ex calciatore la velina ammette: «Anche se gli anni passano, è rimasto una persona molto importante».

Elisabetta Canalis ha espresso tutto il suo affetto per Bobo Vieri.

In una recente intervista con Vanity Fair, la showgirl sarda ha rivelato al magazine di essere stata fra le prime a felicitarsi con l’ex calciatore (nonché ex fidanzato), che a breve diventerà per la prima volta papà.

«Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti», ha dichiarato Elisabetta Canalis al magazine.

Anche la 39enne di Sassari due anni fa è diventata mamma della piccola Skyler Eva, nata dal matrimonio con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri, a cui ha «dato la caccia per mesi.

«Mio marito: l'ho conosciuto nel 2013 durante una cerimonia charity all'ambasciata italiana di Washington, ero tutta incordata. "Mi ci vorrebbe un massaggio", buttai lì alla mia agente. Lei: "Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery". Io ho risposto: ”Non esageriamo". E mi fa vedere una sua foto. "Che figo", pensai. Da lì ho fatto di tutto per conoscerlo e mettermici insieme».

Curiosità da star

Tornare alla home page