SpettacoloElisabetta Canalis sul ritorno in tv: «Non ho l’ansia di non fare»
CoverMedia
8.7.2020 - 13:12
L’ex velina vive e lavora da anni negli Stati Uniti, insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.
Elisabetta Canalis non ha nessuna fretta di tornare sul piccolo schermo.
L’ex velina vive e lavora da anni negli Stati Uniti, dove risiede insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.
Gli impegni familiari hanno momentaneamente allontanato la showgirl dal mondo dello spettacolo, di cui la bella 41enne non ha dimenticato nessun dettaglio prezioso.
«Ho vissuto un sogno. Io venivo dalla Sardegna, c’erano una sacco di ragazze da tutta Italia, anche più avviate, alla fine sono stata scelta io. Penso ci sia un’età giusta per tutto. Io l’ho vissuto a 20 anni e fare quell’esperienza mi è servita per crescere», ha dichiarato la Canalis durante una diretta con Il Corriere della Sera.
«Non ho l’ansia di non fare - commenta Elisabetta -. Ho fatto tutti i programmi che guardavo in tv. Amo la tv, presentare programmi di satira, intrattenimento».
Tra le esperienze annoverate nel curriculum della Canalis c’è anche il Festival di Sanremo del 2012 con Gianni Morandi, Luca e Paolo e Belen Rodriguez.
«Sanremo? Lo rifarei ogni anno - chiosa Eli -, è stato fantastico con Gianni posso ritenermi molto fortunata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022