SpettacoloElisabetta Gregoraci al Gf Vip? Da Briatore «nessun veto»
CoverMedia
1.7.2018 - 13:11
L’imprenditore nega di aver proibito all’ex moglie di entrare nella casa.
Flavio Briatore non ha mai «proibito» a Elisabetta Gregoraci di partecipare al Grande Fratello Vip.
Nei giorni scorsi era circolata una voce secondo cui l’imprenditore avesse storto il naso di fronte alla possibile entrata nella casa più spiata d’Italia dell’ex moglie, nonché madre del figlio Nathan Falco.
Sul settimanale Chi si leggeva: «Il primo nome che potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip è quello di Elisabetta Gregoraci. Ma manca l’ok di Flavio Briatore, suo ex marito, che al momento blocca la trattativa».
Flavio, intercettato dal settimanale Visto, ha seccamente smentito i rumors, spianando di fatto la strada verso la Casa a Elisabetta.
«Non è vero che ho vietato il GF a Eli, e non credo voglia farlo - ha dichiarato l’imprenditore -. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato».
Oltre a Elisabetta, i nuovi papabili gieffini sono Katherine Kelly Lang (la Brooke di Beautiful), Gustavo Rodriguez (il padre di Belen), l’ex tronista Lucas Peracchi, l’ex divo di Centovetrine Alex Belli e Donatella Rettore.
Ha invece rifiutato l’offerta di Canale 5 Giovanni Ciacci: il costumista ha preferito restare a Detto Fatto su Rai Due.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022