L'atteso confronto tra l'ex di Flavio Briatore, la modella italo-persiana e Pierpaolo Petrelli ha messo in tavola una nuova faida.
Elisabetta Gregoraci ha definitivamente cestinato il suo rapporto con Giulia Salemi.
Poche ore fa, nella Casa del «Grande Fratello Vip» si è consumato l'atteso confronto tra l'ex moglie di Flavio Briatore, la modella italo-persiana e Pierpaolo Petrelli: il cui epilogo è stata la comunicazione di una diffida.
«Tu mi tiri spesso in ballo, parli della mia vita privata e sai bene che ogni parola qui è amplificata fuori», ha dichiarato Elisabetta Gregoraci nella Casa parlando con Giulia Salemi.
«Hai tirato fuori delle cose sul mio conto e sulla mia vita privata. Da quando sono uscita, è come se in realtà io fossi ancora in questa casa, si parla tanto di me. Marcello ti farà avere una serie di cose, c'è una lista lunghissima».
Bisogna sapere che Marcello è l'avvocato di entrambe e con la sua replica, l’influencer ha lasciato tutti spiazzati: «Ah ma quindi mi hai diffidato? Adoro!».
A farla da padrone durante il focus è anche la famigerata foto del bacio dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli), che Eli ha commentato dicendo: «Se la foto ti crea imbarazzo o disagio la posso prendere io e la porto a casa tua, devi sentirti tranquillo».
Ma EliGreg non è riuscita neanche a finire la frase che Antonella Elia le ha tolto la parola: «Pierpaolo è stato preso in giro da Elisabetta, una donna più grande. È stato tutto un gioco. Non facciamo i moralisti: si baciano, non si baciano. C'è del tenero tra loro due. Porti a casa di Pierpaolo la foto così i suoi la incorniciano? Ma stai uscendo di senno?».