SpettacoloElisabetta Gregoraci: «I corteggiatori non mancano»
CoverMedia
30.6.2020 - 13:15
La conduttrice di “Battiti Live” rivela: «Dopo tanto tempo da sola, sento il desiderio di spensieratezza. Ho voglia di lasciarmi andare».
La vita da single di Elisabetta Gregoraci potrebbe subire una svolta.
Durante il lockdown la showgirl calabrese aveva alimentato i rumor tornando a vivere a Montecarlo con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Tuttavia, in una recente intervista, la conduttrice di “Battiti Live” fa chiarezza sui rapporti con l’imprenditore, rivelando che dopo tanto tempo sola è ora pronta a lasciarsi andare.
«I corteggiatori non mancano: discreti, galanti, rispettosi. La cosa mi lusinga, lo ammetto. E confesso anche che, dopo tanto tempo da sola, sento il desiderio di spensieratezza, di leggerezza, di voglia di lasciarmi andare», ammette Elisabetta Gregoraci su Gente.
«Sto attraversando un periodo di grande serenità, mi sento più propensa ad accogliere le belle sensazioni che arriveranno. Anche se il vero e unico amore al momento è mio figlio, che tra l’altro è anche piuttosto geloso e protettivo. Sta terminando la scuola online ed è piuttosto bravo, poi anche per lui inizieranno le vacanze».
Se per Nathan si prospetta la pausa estiva, la Gregoraci è invece pronta a tornare in tv con “Battiti Live”.
«Lo faccio per il quarto anno consecutivo e saranno sei puntate in onda su Italia 1. Ovviamente il format sarà diverso - anticipa Elisabetta - ci saranno cambiamenti nel rispetto delle norme per l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, ma sarà bellissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022