Il confrontoElisabetta Gregoraci: «I miei pretendenti sono spaventati da Briatore»
CoverMedia
30.1.2020 - 13:12
Da quando ha chiuso con Flavio Briatore non è facile avere una vita romantica per la showgirl calabrese.
Trovare l’uomo giusto per Elisabetta Gregoraci non è facile.
Soprattutto dopo la fine del lungo matrimonio con Flavio Briatore, che ancora oggi resta nella sua vita in qualità di padre di suo figlio Nathan Falco. Come tutti sanno, il manager è una figura dal grande successo, che molto spesso spaventa i possibili pretendenti della showgirl calabrese.
«Avendo avuto un compagno così, la persona che viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta», racconta Elisabetta Gregoraci in un’intervista a Chi.
«Non è facile stare con me, anche io ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo».
«Sono una che seleziona molto»
La 39enne di Soverato è uno dei volti più gettonati della tv, ma ha lavorato anche per il fashion business e il grande schermo.
«Sono contenta del mio percorso, sono una che seleziona molto - sottolinea la Gregoraci -. Ho iniziato con la moda, sono tuttora testimonial di brand importanti, e ho portato al successo due programmi come Made in Sud, che ho condotto per nove anni, e Battiti Live, che è arrivato alla sua quarta edizione. Ho fatto anche cinema d'autore e penso che cinema e tv si completino».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022