Pronta a tornareElisabetta Gregoraci: «Sto valutando se fare cinema o tv»
CoverMedia
24.7.2018 - 13:11
L’ex moglie di Flavio Briatore è contesa tra il grande schermo e i tv show: «Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive».
Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare sul grande schermo.
Da quando ha debuttato al cinema nel ruolo di Mata Hari, la frizzante 38enne ha dato il via a una nuova stimolante carriera.
«Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto», ha dichiarato a Oggi la Gregoraci, in lizza per partecipare anche al Grande Fratello vip.
«Ricevo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è».
In seguito al divorzio con Flavio Briatore, la conduttrice di Made In Sud ha annunciato di preferire la vita da single, per concentrarsi sul benessere del figlio Nathan Falco.
«Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice… Sono fortunata rispetto a una mamma che lavora in ufficio e ha orari fissi: io magari sto via un weekend, ma poi quando non lavoro posso dedicarmi completamente a lui,.. È sensibile, ma anche sicuro di sé, solare. Sa sempre quello che vuole, ha un carattere ben definito, quasi da adulto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022