Elisabetta Gregoraci, parla l'ex manager: «Ha scheletri nell'armadio»

CoverMedia

1.10.2020 - 16:35

Source: Covermedia

La concorrente del “Grande Fratello Vip” è già nel mirino dei media per le sue dichiarazioni sull'ex Flavio Briatore e una possibile liaison con Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci? Nasconde alcuni scheletri nell'armadio.

A lanciare il sasso è l'ex manager della showgirl calabrese, che dopo il suo ingresso al “Grande Fratello Vip” è entrata nel mirino dei media per le sue dichiarazioni sull'ex Flavio Briatore e una possibile liaison con Pierpaolo Pretelli.

«Non avrebbe dovuto partecipare al “GF Vip”: non è adatto a lei che ha molti scheletri nell’armadio…», afferma Francesco Chiesa Soprani nella sua intervista a Chi.

«In un reality come questo prima o poi i segreti vengono allo scoperto».

Oltre a gestire il management della Gregoraci tra il 2006 e il 2007, Chiesa Soprani rivela di essere stato per la 40enne di Soverato un «amico speciale» - e che il matrimonio con Briatore è nato da un calcolo strategico.

«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo».

Tornare alla home page

CoverMedia