La concorrente del “Grande Fratello Vip” è già nel mirino dei media per le sue dichiarazioni sull'ex Flavio Briatore e una possibile liaison con Pierpaolo Pretelli.
Elisabetta Gregoraci? Nasconde alcuni scheletri nell'armadio.
A lanciare il sasso è l'ex manager della showgirl calabrese, che dopo il suo ingresso al “Grande Fratello Vip” è entrata nel mirino dei media per le sue dichiarazioni sull'ex Flavio Briatore e una possibile liaison con Pierpaolo Pretelli.
«Non avrebbe dovuto partecipare al “GF Vip”: non è adatto a lei che ha molti scheletri nell’armadio…», afferma Francesco Chiesa Soprani nella sua intervista a Chi.
«In un reality come questo prima o poi i segreti vengono allo scoperto».
Oltre a gestire il management della Gregoraci tra il 2006 e il 2007, Chiesa Soprani rivela di essere stato per la 40enne di Soverato un «amico speciale» - e che il matrimonio con Briatore è nato da un calcolo strategico.
«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022