A «Domenica Live» Elisabetta Gregoraci prenderà il posto di Barbara d'Urso?

Covermedia

18.6.2021 - 13:10

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli

Voci di corridoio suggeriscono che l'ex moglie di Flavio Briatore è fra le donne dello spettacolo che si contengono il posto lasciato libero da Carmelita.

18.6.2021 - 13:10

Dopo il suo exploit al «Grande Fratello Vip», Elisabetta Gregoraci è in corsa per uno show tutto suo. Secondo voci di corridoio, il posticino potrebbe essere quello lasciato libero da Barbara d'Urso in «Domenica Live».

«Dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?», si chiede il settimanale Diva e Donna.

Tuttavia, le voci sulla dipartita di Carmelita da Mediaset, sono parecchie e molto confuse.

Stando infatti alle indiscrezioni riportate da «Italia Oggi», anche nella prossima stagione «Domenica Live» vedrà nuovamente al timone Barbara d’Urso, ma in una forma breve che partirà dalle 17.15 – per poi dare spazio a un format ospitato o da Stefano De Martino o da Lorella Cuccarini.

Nel frattempo Elisabetta si prepara per condurre la 19esima edizione di «Battiti Live» 2021, che condurrà come di consueto al fianco di Alan Palmieri.

Covermedia