Spettacolo Elisabetta Gregoraci smentisce il flirt con Matteo Mammì: «Basta fake news!»

CoverMedia

3.8.2020 - 13:09

Source: Covermedia

L'ex moglie di Flavio Briatore ringrazia fan e media per l'attenzione, ma ribadisce di essere assolutamente single.

Tra Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì non c’è nessun flirt.

Lo assicura la diretta interessata con un video condiviso sui social dove mettere a tacere i rumor in circolazione da qualche settimana sulla presunta love-story con l’ex fidanzato di Diletta Leotta.

«Che bello in questo in questo caso avere Instagram e poter comunicare con voi», esordisce Elisabetta Gregoraci con un lungo e cortese messaggio sulla piattaforma.

«Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine», ammette la showgirl calabrese.

«Però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta!».

La notizia del presunto flirt in corso tra Elisabetta e Mammì è nata dopo un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi.

«Elisabetta Gregoraci - riporta la rivista - single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere».

Tornare alla home page

CoverMedia