SpettacoloElisabetta Gregoraci smentisce il flirt con Matteo Mammì: «Basta fake news!»
CoverMedia
3.8.2020 - 13:09
L'ex moglie di Flavio Briatore ringrazia fan e media per l'attenzione, ma ribadisce di essere assolutamente single.
Tra Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì non c’è nessun flirt.
Lo assicura la diretta interessata con un video condiviso sui social dove mettere a tacere i rumor in circolazione da qualche settimana sulla presunta love-story con l’ex fidanzato di Diletta Leotta.
«Che bello in questo in questo caso avere Instagram e poter comunicare con voi», esordisce Elisabetta Gregoraci con un lungo e cortese messaggio sulla piattaforma.
«Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine», ammette la showgirl calabrese.
«Però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta!».
La notizia del presunto flirt in corso tra Elisabetta e Mammì è nata dopo un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi.
«Elisabetta Gregoraci - riporta la rivista - single da tempo dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta, e per un flirt lo scorso anno con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022