SpettacoloElisabetta Gregoraci su “Battiti Live”: «Una rinascita»
CoverMedia
28.7.2020 - 13:10
La manifestazione musicale ideata da Radio Norba condotta in coppia dall'ex moglie di Flavio Briatore e Alan Palmieri è ripartita il 27 luglio su Italia 1.
Elisabetta Gregoraci ha ripreso il timone di “Battiti Live”.
Per il quarto anno consecutivo torna nelle principali piazze della Puglia e della Basilicata, la manifestazione musicale ideata da Radio Norba e condotta in coppia dall'ex moglie di Flavio Briatore e Alan Palmieri, partita il 27 luglio su Italia 1.
«Questo progetto è importante non solo per la squadra che lavora al programma, ma per la gente», ha dichiarato Elisabetta Gregoraci a Telepiù.
«Lo sento come una rinascita dopo un periodo molto brutto per tutti».
Questa edizione di “Battiti Live” sarà, come da policy anti-Covid senza pubblico, ma a riempire il vuoto lasciato dalle 20mila persone ci sarà tantissima musica.
Oltre a prepararsi per il suo appuntamento estivo musicale, Elisabetta nei mesi scorsi ha lavorato sul set.
«Ho girato due film, uno dei quali, un dramma (“Aspromonte – La terra degli ultimi”), ha vinto il nastro d’argento della legalità; l’altro, una commedia, è stato rallentato dal Covid ma da luglio è nei cinema».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022