Retroscena in TVElisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: «Per lui ho cambiato la mia vita»
CoverMedia
24.9.2020 - 16:34
La conduttrice di “Battiti Live” ospite del “Grande Fratello Vip” condivide alcuni retroscena del rapporto col manager: «Ho avuto pochi momenti per ridere».
Elisabetta Gregoraci ha condiviso al “Grande Fratello Vip” alcuni aspetti inediti del suo rapporto con Flavio Briatore.
La conduttrice di “Battiti Live” è stata sposata col manager dal 2008 al 2017.
Il break-up si è consumato in modo pacifico, senza eccessivo clamore mediatico. Tuttavia, ora che si trova nella Casa di Cinecittà, l'attrice comincia a sbottonarsi su alcuni retroscena che potrebbero aver portato al divorzio.
«Questa storia non mi ha aiutata. Sono dovuta diventare subito grande. Lui è sempre stato Briatore, una figura forte. Non potevo fare la cretina nemmeno lavorativamente. Avevo un ruolo», ha dichiarato Elisabetta Gregoraci davanti alle telecamere del “GF Vip”.
«Ho dovuto fare delle scelte. Ho cambiato la mia vita, l'ho seguito. Ho dovuto rinunciare ad esperienze lavorative - ammette la nativa di Soverato -. L'ho sempre dovuto seguire nei suoi ruoli. Facevo un lavoro di pubbliche relazioni. Adesso, mi vedete così. Ho imparato tante cose. Ho viaggiato tantissimo, ho conosciuto tanta gente. Però mi ha tolto tanto altro. Io ho voluto fare il GF per avere un attimo di spensieratezza. Ho avuto pochi momenti per ridere».
Chiusa la relazione con Briatore, Elisabetta è stata legata per breve tempo a Francesco Bettuzzi, ma ora si professa single.