Sulle nozze con BriatoreElisabetta Gregoraci: «Non devo più dimostrare niente a nessuno»
Covermedia
26.4.2021 - 13:15
Quando la showgirl calabrese è convolata a nozze con il suo ex marito, i detrattori sostenevano che il legame fosse basato solo sul denaro.
Covermedia
26.04.2021, 13:15
27.04.2021, 11:22
Covermedia
La storia d'amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è durata 13 anni. I due hanno messo fine al loro matrimonio nel 2017, ma nel frattempo sono diventati genitori del figlio Nathan Falco, che tuttora di lega.
«Ci ho pensato tanto prima di sposarlo, è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me», ha dichiarato Elisabetta Gregoraci a Mara Venier, ospite di «Domenica In».
Quando la showgirl calabrese è convolata a nozze con il suo ex marito, i detrattori sostenevano che il legame fosse basato solo sul denaro.
«È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati», afferma Elisabetta, che è volata subito a Montecarlo dove abita Flavio col figlio Nathan, anche dopo il primo lockdown.
«All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati».