Elizabeth OlsenNessun filtro durante il press tour di «Doctor Strange 2»
Covermedia
15.10.2022 - 13:00
L'attrice di «WandaVision» riflette sulle sue risposte in occasione del recente press tour e della prova con la macchina della verità di Vanity Fair.
Covermedia
15.10.2022, 13:00
15.10.2022, 13:10
Covermedia
Nell'ultimo press tour dedicato a «Doctor Strange in the Multiverse of Madness» Elizabeth Olsen ha cestinato la diplomazia.
È successo all'inizio di quest'anno, quando l'attrice «WandaVision» ha dato molte risposte divertenti o schiette – e alcuni momenti sono diventati virali sui social media – in particolare la sua prova con la macchina della verità di Vanity Fair.
Alla testata, Elizabeth ha spiegato che all'epoca non aveva filtri a causa di un forte raffreddore.
«Durante il press tour avevo un terribile raffreddore, quindi stavo male e ho cestinato la diplomazia. Non avevo il Covid, ma sono stata malata per 14 giorni ed è stato fantastico affrontare la stampa. In quel momento semplicemente non ti interessa!», ha ammesso la Olsen.
La star della Marvel ha inoltre ammesso che a volte non considera il fatto che le sue parole vengono ascoltate dal grande pubblico, col risultato che una volta è stata avvicinata da uno sconosciuto dopo aver dichiarato di essere un'aspirante «fuori di testa».
«La gente mi prende troppo sul serio... devono darsi una calmata», afferma la 33enne, aggiungendo che la sua fase da «sballata» è durata due settimane.