L’eroina degli Avengers è pronta a fare il grande passo con Robbie Arnett.
È ufficiale: Elizabeth Olsen e il suo ragazzo, il frontman dei Milo Greene Robbie Arnett, saranno presto marito e moglie. Ad annunciare la lieta news è la rivista People, che ripercorre la love story della felice coppietta.
Avevano iniziato a frequentarsi nel marzo del 2017, quando furono «pizzicati» a New York mano nella mano. Poi il debutto come coppia al pre-party degli Emmy, nel settembre di quello stesso anno.
Non si tratta tuttavia del primo fidanzamento ufficiale per la Olsen. Già in passato era pronta a fare il grande passo con l’attore di «Narcos» Boyd Holbrook, ma i due si erano lasciati nel 2014 dopo 3 anni insieme.
I rumor su un’imminente cerimonia di nozze hanno travolto anche la sorella minore dell’attrice, Ashley Olsen: anche lei pronuncerà il fatidico sì al fianco del 30enne artista Louis Eisner. All’anulare di Ashley un vistoso anello di fidanzamento, che non è sfuggito ai paparazzi mentre la coppia passeggiava a Los Angeles.
Durante la romantica serata, i due, che si conoscono sin dai tempi della scuola, sono andati al cinema a vedere il nuovo film di Quentin Tarantino «C’era una volta a… Hollywood».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022