Spettacolo Elizabeth Olsen si sposa

CoverMedia

31.7.2019 - 16:35

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Elizabeth Olsen
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Elizabeth Olsen Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’eroina degli Avengers è pronta a fare il grande passo con Robbie Arnett.

È ufficiale: Elizabeth Olsen e il suo ragazzo, il frontman dei Milo Greene Robbie Arnett, saranno presto marito e moglie. Ad annunciare la lieta news è la rivista People, che ripercorre la love story della felice coppietta.

Avevano iniziato a frequentarsi nel marzo del 2017, quando furono «pizzicati» a New York mano nella mano. Poi il debutto come coppia al pre-party degli Emmy, nel settembre di quello stesso anno.

Non si tratta tuttavia del primo fidanzamento ufficiale per la Olsen. Già in passato era pronta a fare il grande passo con l’attore di «Narcos» Boyd Holbrook, ma i due si erano lasciati nel 2014 dopo 3 anni insieme.

I rumor su un’imminente cerimonia di nozze hanno travolto anche la sorella minore dell’attrice, Ashley Olsen: anche lei pronuncerà il fatidico sì al fianco del 30enne artista Louis Eisner. All’anulare di Ashley un vistoso anello di fidanzamento, che non è sfuggito ai paparazzi mentre la coppia passeggiava a Los Angeles.

Durante la romantica serata, i due, che si conoscono sin dai tempi della scuola, sono andati al cinema a vedere il nuovo film di Quentin Tarantino «C’era una volta a… Hollywood».

Tornare alla home page