SpettacoloElle Fanning: debutto in passerella per Miu Miu
CoverMedia
7.3.2018 - 13:12
Esordio da fashionista per la giovane attrice, che ha sfilato a Parigi al cospetto del «mostro sacro» Anna Wintour.
Debutto in passerella per l’attrice Elle Fanning.
La star di Maleficent ha sfilato a Parigi per il brand Miu Miu al cospetto di Anna Wintour, editrice di Vogue, e di molti altri volti noti della moda.
«È stato incredibile. Voi pensate che basti semplicemente camminare, ma non è così!», ha dichiarato a caldo la Fanning.
Per prepararsi alla sfilata, Elle ha fatto tesoro dei consigli di una delle co-star nel film «The Neon Demon» di Nicolas Winding Refn.
«Ho ricordato quello che mi aveva insegnato Abbey Lee. Su come camminare e sulla postura da tenere - spiega -. Ma, in un film, si ha la possibilità di rifare la scene e quindi non si è nervosi. Il margine di errore è concesso, ma qui no. C’era Anna Wintour a guardarmi! Più la guardavo e più mi dicevo: “Non facciamo pasticci!"».
Elle ha aperto lo show di Miu Miu, presenziato anche da Gwendoline Christie, attrice di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rachel Brosnahan, Paul Dano, accompagnato dalla fidanzata e attrice Zoe Kazan, e il protagonista di Stranger Things David Harbour, recentemente tornato da una spedizione con Greenpeace.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022