Spettacolo Elle Fanning: un film con Dakota? «Non è facile»

CoverMedia

17.8.2019 - 09:33

'Teen Spirit' Premiere - Arrivals

Featuring: Elle Fanning
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
'Teen Spirit' Premiere - Arrivals Featuring: Elle Fanning Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Da tempo le due sorelle vogliono lavorare insieme.

Non è una novità: Elle e Dakota Fanning vogliono lavorare insieme.

Le due talentuose attrici, che recitano da quando erano delle bambine, vogliono tornare a condividere lo stesso set come fatto in passato seppur brevemente.

Eppure non è facile trovare il progetto giusto, come sottolineato da Elle.

«Io e mia sorella ne parliamo spesso. Ma dobbiamo scegliere il copione giusto e non è facile», ha dichiarato Elle a Grazia.

«In passato ho interpretato la versione giovane di Dakota nella miniserie fantascientifica Taken di Steven Spielberg e poi nel film Mi chiamo Sam. Eravamo bambine ma siamo cresciute e artisticamente abbiamo preso strade diverse», ha ricordato.

«Anche se lei ha solo tre anni più di me, non ci siamo mai sentite così vicine come adesso. Da bambine litigavamo spesso, oggi non siamo solo sorelle, ma amiche», ha aggiunto.

A breve Elle Fanning tornerà al cinema con Maleficent 2, film che le ha regalato la grande popolarità.

«Angelina Jolie è una delle donne più incredibili che abbia mai conosciuto. Nel primo Maleficent avevo 14 anni, nel secondo 21. Sono cresciuta e questa volta è cresciuta anche la relazione con lei. Sono state due esperienze diverse, ma preziose entrambe», ha assicurato Elle Fanning.

Tornare alla home page

CoverMedia