Ellen DeGeneres ha vinto una scommessa da mille dollari

CoverMedia

14.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La simpatica conduttrice ha indovinato il sesso della figlia di Natalie Portman.

Ellen DeGeneres ha predetto correttamente il genere della bimba di Natalie Portman, e per questo ha vinto mille dollari, pari a circa 800 euro. La bambina, nata un anno fa dall’unione della star de «Il cigno nero» e Benjamin Millepied, è la sorellina del primogenito Aleph, di 6 anni.

«Non hai detto a nessuno che sesso avevo predetto. E tu davvero non lo sapevi!», spiega la DeGeneres nell’ultima puntata del suo show.

E la Portman ha risposto: «Forse lo sapevo, ma non volevo che lo sapesse tutto il mondo. Ho comunque accettato la scommessa perché ho pensato che sarebbe saltato fuori in ogni caso. Ma ho mantenuto fede alla scommessa. Ellen ha puntato mille dollari… ne eri sicura, e hai fatto bene ad esserlo! È una femmina!».

Il denaro non è arrivato direttamente nella tasche della presentatrice, ma è stato donato alla sua associazione umanitaria Ellen DeGeneres Wildlife Fund, dedicata alla protezione degli animali a rischio di estinzione.

Nel frattempo, la bella attrice è stata impegnata con la promozione del suo ultimo film fantasy/horror intitolato «Annientamento», scritto e diretto da Alex Garland. Ma trova anche il tempo per coltivare un nuovo hobby.

«Ho deciso di prendere lezioni di tennis insieme alla mia migliore amica. Andiamo ogni settimana. Credo sia molto importante fare qualcosa che ami, anche se sei scarsissima!», ha detto la 36enne con un sorriso.

Tornare alla home page

CoverMedia