SpettacoloEllen DeGeneres ha vinto una scommessa da mille dollari
CoverMedia
14.2.2018 - 16:34
La simpatica conduttrice ha indovinato il sesso della figlia di Natalie Portman.
Ellen DeGeneres ha predetto correttamente il genere della bimba di Natalie Portman, e per questo ha vinto mille dollari, pari a circa 800 euro. La bambina, nata un anno fa dall’unione della star de «Il cigno nero» e Benjamin Millepied, è la sorellina del primogenito Aleph, di 6 anni.
«Non hai detto a nessuno che sesso avevo predetto. E tu davvero non lo sapevi!», spiega la DeGeneres nell’ultima puntata del suo show.
E la Portman ha risposto: «Forse lo sapevo, ma non volevo che lo sapesse tutto il mondo. Ho comunque accettato la scommessa perché ho pensato che sarebbe saltato fuori in ogni caso. Ma ho mantenuto fede alla scommessa. Ellen ha puntato mille dollari… ne eri sicura, e hai fatto bene ad esserlo! È una femmina!».
Il denaro non è arrivato direttamente nella tasche della presentatrice, ma è stato donato alla sua associazione umanitaria Ellen DeGeneres Wildlife Fund, dedicata alla protezione degli animali a rischio di estinzione.
Nel frattempo, la bella attrice è stata impegnata con la promozione del suo ultimo film fantasy/horror intitolato «Annientamento», scritto e diretto da Alex Garland. Ma trova anche il tempo per coltivare un nuovo hobby.
«Ho deciso di prendere lezioni di tennis insieme alla mia migliore amica. Andiamo ogni settimana. Credo sia molto importante fare qualcosa che ami, anche se sei scarsissima!», ha detto la 36enne con un sorriso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022