SpettacoloEllen DeGeneres: in lacrime per Kobe Bryant
CoverMedia
28.1.2020 - 16:32
La presentatrice non ha contenuto l’emozione durante il suo tributo al campione dei Los Angeles Lakers.
Un altro tributo strappalacrime dei vip a Kobe Bryant, deceduto domenica scorsa a seguito di un incidente in elicottero. Questa volta è Ellen DeGeneres a dedicare un pensiero al 41enne del basket.
«Era il mio compleanno e c’erano anche i Grammy», dice la conduttrice nel suo varietà televisivo. «Ero nominata, non ho vinto, ma non è questo il punto. Ieri doveva essere un giorno di celebrazione, e invece abbiamo ricevuto la tragica notizia di Kobe Bryant e nel giro di un secondo è cambiato tutto. Ed è questo ciò di cui voglio parlare».
«La vita è breve», continua Ellen, visibilmente commossa. «È fragile, e non sappiamo quanti compleanni potremo festeggiare. Dunque – non dobbiamo per forza celebrare un compleanno – semplicemente celebriamo la vita. E se non avete detto a qualcuno che l’amate, diteglielo ora. Chiamate gli amici, mandate un messaggio, abbracciateli, baciateli».
Anche altri presentatori tv tra cui Jimmy Kimmel, Jimmy Fallon e Conan O'Brien hanno ricordato il cestista durante i loro show.
«Era un supereroe», ha detto Kimmel. «E non dico supereroe tipo pompieri, dottori o infermieri, che salvano vite… voglio dire che era un supereroe come Superman: era enorme, tanto da sembrare un personaggio della fantasia. Era un supereroe nella vita reale che se ne andava in giro in costume e tutto quanto».
Insieme allo sportivo è tragicamente morta anche sua figlia Gianna di 13 anni che volava al suo fianco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022