Spettacolo Ellen DeGeneres: in lacrime per Kobe Bryant

CoverMedia

28.1.2020 - 16:32

Ellen DeGeneres in Calgary, Canada, during 'An Evening with Ellen DeGeneres.'

Featuring: Ellen DeGeneres
Where: Calgary, Alberta, Canada
When: 21 Apr 2018
Credit: B. Roth/WENN for Tine Publicity
Ellen DeGeneres in Calgary, Canada, during 'An Evening with Ellen DeGeneres.' Featuring: Ellen DeGeneres Where: Calgary, Alberta, Canada When: 21 Apr 2018 Credit: B. Roth/WENN for Tine Publicity
Source: B. Roth/WENN for Tine Publicity

La presentatrice non ha contenuto l’emozione durante il suo tributo al campione dei Los Angeles Lakers.

Un altro tributo strappalacrime dei vip a Kobe Bryant, deceduto domenica scorsa a seguito di un incidente in elicottero. Questa volta è Ellen DeGeneres a dedicare un pensiero al 41enne del basket.

«Era il mio compleanno e c’erano anche i Grammy», dice la conduttrice nel suo varietà televisivo. «Ero nominata, non ho vinto, ma non è questo il punto. Ieri doveva essere un giorno di celebrazione, e invece abbiamo ricevuto la tragica notizia di Kobe Bryant e nel giro di un secondo è cambiato tutto. Ed è questo ciò di cui voglio parlare».

«La vita è breve», continua Ellen, visibilmente commossa. «È fragile, e non sappiamo quanti compleanni potremo festeggiare. Dunque – non dobbiamo per forza celebrare un compleanno – semplicemente celebriamo la vita. E se non avete detto a qualcuno che l’amate, diteglielo ora. Chiamate gli amici, mandate un messaggio, abbracciateli, baciateli».

Anche altri presentatori tv tra cui Jimmy Kimmel, Jimmy Fallon e Conan O'Brien hanno ricordato il cestista durante i loro show.

«Era un supereroe», ha detto Kimmel. «E non dico supereroe tipo pompieri, dottori o infermieri, che salvano vite… voglio dire che era un supereroe come Superman: era enorme, tanto da sembrare un personaggio della fantasia. Era un supereroe nella vita reale che se ne andava in giro in costume e tutto quanto».

Insieme allo sportivo è tragicamente morta anche sua figlia Gianna di 13 anni che volava al suo fianco.

Tornare alla home page