SpettacoloEllen DeGeneres: uno stand-up tour dopo 15 anni
CoverMedia
15.6.2018 - 13:11
L’attrice torna a intrattenere il pubblico dal vivo con An Evening With Ellen DeGeneres.
Ellen DeGeneres partirà presto per uno stand-up comedy tour, a distanza di oltre 15 anni dall’ultima volta.
L’attrice e presentatrice sarà sul palco per un breve on the road estivo, che toccherà tre città statunitensi, San Diego, San Francisco e Seattle, per un totale di otto show.
An Evening With Ellen DeGeneres, questo il nome degli spettacoli, successivamente diventerà uno speciale che verrà trasmesso su Netflix.
Ellen ha annunciato poche settimane fa di aver avviato una partnership con il colosso dei servizi streaming.
«A inizio settimana, ho ricevuto un tweet da alcune persone di Netflix e ho una buona e una cattiva notizia - ha dichiarato la star durante il suo noto programma The Ellen DeGeneres Show -. La cattiva notizia è che non mi diranno mai cosa è successo a Barb a Stranger Things, ma la buona notizia è che mi hanno chiesto se fossi interessata a partecipare a uno speciale sui miei stand-up».
«Ho detto che c’avrei pensato e dopo 30 secondi ho detto di sì! Sono entusiasta! Spero lo guardiate!».
Ellen si trova attualmente in Rwanda, alla ricerca di un nuovo sito per la Ellen DeGeneres Campus of the Dian Fossey Gorilla Fund, un centro per gli scienziati che studiano la vita dei gorilla di montagna in via di estinzione.
Il centro è stato il regalo di compleanno della moglie Portia Rossi a Ellen per i suoi 60 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022