Spettacolo Ellen Page contro Chris Pratt: la sua chiesa è anti-gay

CoverMedia

8.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore frequenta una parrocchia che discrimina la comunità LGBTQ.

Ad Ellen Page non è chiara la posizione di Chris Pratt nei confronti dei diritti degli omosessuali. L’attore di «Guardiani della Galassia», ospite del Late Show di Stephen Colbert, si apre sulla sua spiritualità, sul digiuno religioso (il digiuno di Daniel, 21 giorni di cibi semplici), ma la visione anti-LGBTQ della sua chiesa non è stata tra i temi affrontati.

«Oh, ok. La sua chiesa è ignominiosamente anti-gay dunque magari potevate parlare anche di quello?», scrive l’attrice di «Inception», apertamente lesbica, su Twitter.

Pratt non è l’unica celebrity a frequentare il luogo sacro. Lo fanno anche Justin Bieber, Hailey Baldwin e Selena Gomez. Durante l’intervista con Colbert, il 39enne cita una delle frasi del pastore Carl Lentz, che nel 2015, in un’intervista con GQ, condivideva di considerare l’omosessualità un peccato e che non avrebbe mai permesso ad un membro apertamente gay di prendere una posizione di leadership all’interno della chiesa.

«Unite i punti. Questo è ciò che sta succedendo», ha dichiarato la Page durante un’apparizione sullo stesso varietà. «Se siete in una posizione di potere e odiate la gente, e volete causare loro dolore, potete farlo: potete passare tutta la vita provando a farlo. E cosa pensate che succederebbe?».

Nel suo discorso, la Page puntava il dito contro i membri del governo americano che incoraggiano un atteggiamento di odio verso la comunità LGBTQ.

Curiosità da star

Tornare alla home page