Spettacolo Ellen Page si è sposata

CoverMedia

4.1.2018 - 09:43

Covermedia

L’attrice è convolata a nozze con la ballerina Emma Portner, dopo un breve fidanzamento.

Ellen Page è convolata a nozze con la compagna Emma Portner.

La star hollywoodiana ha condiviso la sua gioia con i fan su Instagram, pubblicando una foto raffigurante la sua mano e quella della neo-moglie con le fedi nuziali all’anulare sinistro.

«Non riesco a credere che adesso posso chiamare moglie questa straordinaria donna», ha commentato la Page.

La ballerina ha successivamente postato la stessa immagine e scritto: «Posso finalmente chiamare questa donna incredibile MIA MOGLIE!».

A confermare il matrimonio è stato un portavoce dell’attrice 30enne, sebbene non siano state fornite ulteriori informazioni sulla cerimonia.

Prima di giurarsi amore eterno, Ellen ed Emma si sono frequentante per circa un anno.

Le due sono venute allo scoperto la scorsa estate scambiandosi dei messaggi romantici sui social e registrando un video di una cover della hit Lucky di Britney Spears. A luglio poi il bacio che ha suggellato la loro love story.

Fino a inizio 2017, la Page ha frequentato l’artista Samantha Thomas.

Ellen ha dichiarato di essere omosessuale con un emozionante discorso durante un incontro per il riconoscimento dei diritti umani, tenutosi nel giorno di San Valentino, nel 2014.

In una successiva intervista, l’attrice ha raccontato come la sua vita fosse di gran lunga migliorata dopo il coming out.

«Mi sento più felice e ispirata e amo il mio lavoro come non mai - confidò all’epoca al quotidiano Metro -. È importante che la parte più autentica di te sia allineata con la tua parte più creativa».

Tornare alla home page