Televisione Grey’s Anatomy: l'attrice Ellen Pompeo si prepara a lasciare la serie

CoverMedia

25.9.2018 - 11:57

Source: Covermedia

«Abbiamo raccontato tutto quello che si poteva raccontare»: la protagonista del medical drama è alla ricerca di nuovi progetti.

Ellen Pompeo spaventa i fan di Grey’s Anatomy.

Dopo 15 stagioni, la storica protagonista - attualmente considerata l’attrice più pagata della televisione -, potrebbe lasciare il medical drama.

«Ovviamente non sono pronta per fare annunci ufficiali riguardanti il futuro della serie al momento, ma penso proprio che abbiamo raccontato tutto quello che si poteva raccontare», ha dichiarato a Entertainment Weekly.

Grey’s Anatomy tornerà in onda negli Stati Uniti a partire dal 27 settembre, e la prossima stagione rischia davvero di essere l’ultima per Ellen, che nello show interpreta la Dr.ssa Meredith Grey.

«Voglio fare qualcosa di diverso. Senza dubbio, sto cercando un cambiamento», ha aggiunto la Pompeo.

Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy, ha rivelato di aver scritto diversi finali per lo show, che ora saranno valutati da ABC, il network che produce e trasmette la serie.

«Ho scritto la fine di Grey's Anatomy almeno sei volte - ha spiegato Rhimes a EW -, ma alla fine non è mai finita. Ogni volta mi dicevo: “Così è come lo show dovrebbe finire”, ora non lo faccio più, ho smesso di provarci. Quindi non ho idea ora di come potrebbe finire».

Già a maggio, Ellen aveva ammesso come lei e il resto del cast stessero pensando alla fine dello show.

«Sì, siamo cominciando a pensare su come far terminare questo show iconico - rivelava -. Ma ancora non siamo arrivati a quel punto. C’è un contest aperto tra di noi. Il problema è: “Per quanto tempo possiamo continuare, riuscendo a mantenere un elevato tasso di qualità nelle storie?”».

Curiosità da star

Tornare alla home page