Ellen Pompeo
«È ora di chiudere Grey’s Anatomy»

L’attrice, diventata multi-milionaria grazie ad essa, lancia un appello ai produttori della serie tv, giunta alla diciottesima stagione.
Ellen Pompeo sta cercando di convincere i produttori di «Grey’s Anatomy» a porre fine al longevo medical drama.
L’attrice interpreta la Dott.ssa Meredith Grey dal lontano 2005. Ed è produttrice co-esecutiva della serie tv, giunta alla sua diciottesima stagione.
Secondo Ellen, è l’ora di staccare la spina allo show, nonostante il successo di pubblico.
«Mi sto concentrando nel tentativo di convincere tutti che dovrebbe finire», ha dichiarato a Insider. «Mi sento quella naive che continua a chiedersi: «Che storie racconteremo?». E tutti gli altri rispondono: «Chi se ne frega, Ellen? Stiamo facendo milioni su milioni di dollari»».
In una precedente intervista con Entertainment Tonight, Ellen aveva rivelato a proposito di una possibile chiusura dello show: «Voglio dire, ho cercato di scappare per anni. Ci ho provato. Non è perché non ci ho provato. Ho forti relazioni con la rete e sono stati molto, molto buoni con me e mi hanno incentivato a rimanere».
«Miracolosamente, continuiamo a trovare modi per avere un motivo per restare e se c’è un motivo, questo lo giustifica».
Nel 2017, Pompeo ha firmato un contratto multimilionario. Si stima che abbia guadagnato circa 20 milioni di dollari per ogni stagione.
Covermedia