Spettacolo Ellie Goulding: contenta di essere cresciuta senza social

CoverMedia

26.5.2019 - 09:36

Red carpet arrivals for the British LGBT Awards at held at the London Marriott Hotel Grosvenor Square

Featuring: Ellie Goulding
Where: London, United Kingdom
When: 17 May 2019
Credit: Phil Lewis/WENN.com
Red carpet arrivals for the British LGBT Awards at held at the London Marriott Hotel Grosvenor Square Featuring: Ellie Goulding Where: London, United Kingdom When: 17 May 2019 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

Non c’era Instagram o Twitter durante l’adolescenza della cantante inglese. Per fortuna.

Ellie Goulding è felice di non aver avuto un account su Instagram nei suoi anni da teenager. Così riflette la 32enne di «Explosions» durante la recente intervista con il tabloid britannico Daily Mirror.

«Usavo solo MSN Messenger, tipo per conversare. Ero abbastanza timida e credo che i social di oggi mi avrebbero fatto sentire ancora più insicura. Dunque sono contenta che ancora non esistevano!».

«Per colpa dei social i giovani non leggono libri, non imparano cose importanti e non guardano i film più belli», continua la star di «Burn», che fuori dal palco è anche un’attivista convinta.

«Una volta che ti interessi di fatti e di scienza, è difficile non esserlo! Io vivo nel mondo reale e vedo le cose come stanno: il clima estremo, i fuochi nelle foreste. Tante persone non lo accettano, tanti giovani sono furiosi al pensiero che il loro futuro è nelle mani di persone più grandi al potere. Dev’essere davvero frustrante ed io mi sono sentita esattamente così quando avevo 15 o 16 anni. Credo che il cambiamento climatico provochi tanta, tanta ansia», ha concluso la diva.

Tornare alla home page

CoverMedia