SpettacoloElliot Page dopo il coming-out: «Sono a mio agio con il mio corpo»
Covermedia
30.4.2021 - 13:06
In una nuova intervista con Oprah Winfrey, il 34enne transgender si commuove parlando del suo passato.
30.04.2021, 13:06
Covermedia
Dopo il coming out come transgender, Elliot Page si sente finalmente se stesso.
Lo spiega nella nuova intervista rilasciata a Oprah Winfrey, dove ha confessato i suoi sentimenti.
«Esci dalla doccia con l'asciugamano intorno alla vita: ti guardi allo specchio e dici: «Eccomi». E non sto più vivendo momenti in cui sono in preda al panico (…). Sono in grado di toccarmi il petto e sentirmi a mio agio nel mio corpo, probabilmente per la prima volta. Lacrime di gioia», ha aggiunto la star di «Inception».
Alcuni frammenti del trailer dell'attesissima intervista che verrà trasmessa su AppleTV + nell’ambito del talk show «The Oprah Conversation», mostrano (anche) Elliot che confessa le sue reticenze sul coming out.
«Lo stavo dicendo alle persone a me care molto prima di postare quella lettera e dirlo a tutti per la prima volta, sapendo che volevo un momento per sentirmi a mio agio e per essere in grado di arrivare a quel punto», ha condiviso.
«Per me, in questo momento, soprattutto ora che assistiamo alla reticenza nei confronti delle persone trans, in particolare dei giovani trans, è stato davvero imperativo farlo».
L’intervista di Elliot Page sarà presentata in anteprima oggi su Apple TV +.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia