Elodie Di Patrizi sugli integratori che usano il suo nome: «Io non c'entro nulla»

CoverMedia

8.8.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La cantante di «Margarita» smentisce di essere la testimonial di alcuni prodotti per il dimagrimento che vengono pubblicizzati in questi giorni via Facebook.

Se avete visto Elodie Di Patrizi fare da testimonial a qualche prodotto online per mantenere la silhouette, non acquistatelo.

In un recente messaggio postato su Instagram la cantante di «Margarita» ha infatti smentito di essere la testimonial di integratori per il dimagrimento che vengono pubblicizzati in questi giorni via Facebook. Esortando i propri fan o chiunque sia interessato a perdere peso ad affidarsi a metodi più sicuri.

«Mi sono arrivati molti messaggi in privato», scrive su IG Elodie.

«Perché sta girando un articolo su Facebook che dice che io ho preso degli integratori per dimagrire. Non è così, io non c'entro nulla, non comprate nulla, non sono affidabili - commenta la musicista -. Qualora ci fosse il bisogno di dimagrire affidatevi a dei professionisti, nutrizionisti, fate sport però diffidate da questi articoli online, veramente».

Non è la prima volta che sul web spuntano propagande illegali di questo tipo. Già nel 2017, un altro brand aveva usato senza permesso l’immagine di Alessandra Amoroso, assicurando che la silhouette della cantante salentina era merito di un dimagrimento miracoloso ottenuto proprio grazie alle loro pozioni.

«In questo articolo», aveva scritto furiosa sui social la Amoroso.

«Mi sono attribuite dichiarazioni riguardanti un mio presunto dimagrimento lampo avvenuto tramite un prodotto che io addirittura ora sembrerei pubblicizzare. TUTTO QUESTO È FALSO».

Tornare alla home page

CoverMedia