Spettacolo Elodie: «Marracash? All'inizio non mi era simpatico»

CoverMedia

28.5.2020 - 16:35

Source: Covermedia

La prima impressione della cantante romana sull'attuale fidanzato non era per nulla positiva.

L'amore tra Elodie e Marracash è partito con un pregiudizio negativo.

Lo ha rivelato la cantante romana nella sua recente intervista a “Vieni da Me”, raccontando a Caterina Balivo che la sua prima impressione su Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, era tutt’altro che positiva.

Galeotto fu il brano “Margarita”, inciso in coppia su richiesta della casa discografica dei due cantanti, la Universal Music Group.

«Quel pezzo è stato importantissimo sia lavorativamente che sentimentalmente, è uno di quelli a cui sono più legata», ammette Elodie ai microfoni del programma.

«Ha generato una serie di cose molto importanti nella mia vita, tra cui Fabio. All’inizio non mi era simpatico, ma era uno stupido pregiudizio. Ho subito cambiato idea. Ci somigliamo un po’, siamo una coppia facile all’occhio».

L’ultima hit di Elodie è «Nero Bali», interpretata con Michele Bravi e Gué Pequeno: «Difficile dire qualche canzone mia ami di più. Ogni canzone ha un ricordo importante. “Tutta colpa mia” mi ricorda Sanremo, una coscienza di me, “Nero Bali” rappresentava una rinascita…».

Tornare alla home page

CoverMedia