Spettacolo Elodie su Marracash: «Non ho mai amato nessuno così»

Covermedia

11.3.2021 - 13:06

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

La cantante è salita sul palco di Sanremo in veste di co-conduttrice accanto ad Amadeus e Fiorello. Ma l'unico uomo della sua vita resta il rapper siciliano.

Elodie sta vivendo un momento particolarmente fortunato.

Dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston nel 2020 con «Andromeda», quest'anno la 30enne di Roma ha fatto da co-conduttrice al 71esimo Festival in coppia con Amadeus e Fiorello. Tuttavia l'unico uomo della sua vita resta Marracash.

«Penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita», svela Elodie sulle pagine di Icon.

«Ci sono dei momenti dove tutto si incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna».

I due cantanti si sono conosciuti sul set del video «Margarita» e da allora non si sono più lasciati.

«Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio ma facciamo molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi ma rispettarsi, crescere insieme».

La cantante è stata riconosciuta come una delle più influenti sia nella musica che nello stile. Tuttavia, le icone di riferimento di Elodie fanno parte di un'altra epoca.

«Sto provando a fare una cosa che in qualche modo non c’è, lavorare su un modo di fare musica che in Italia non si vedeva da tanto tempo», rivela la musicista.

«Molto è ispirato alle donne italiane dello spettacolo degli anni Sessanta e Settanta, quando il personaggio era importante tanto quanto la musica. È un modo di essere artista più a 360 gradi, dove la musica sposa la moda, un personaggio, un look, un’idea precisa di intrattenimento e di personalità».

Covermedia