Spettacolo Elton John: ancora un rinvio per il tour d’addio

CoverMedia

24.9.2020 - 11:11

92nd Academy Awards (Oscars 2020) - Press Room held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Elton John
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Elton John
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
92nd Academy Awards (Oscars 2020) - Press Room held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Elton John Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Elton John Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

A causa dell’emergenza sanitaria, le date statunitensi del Farewell Yellow Brick Road Tour del cantante slittano al gennaio 2022. In Nuova Zelanda dovranno invece attendere fino al 2023.

Ennesimo rinvio per il Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John.

Il rocker è stato costretto a posticipare al 2022 le date americane della sua tournée d’addio, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Recentemente, il cantante aveva rinviato anche gli show previsti nel Regno Unito al settembre 2021. Ora il primo concerto negli Stati Uniti è in programma il 19 gennaio 2022.

Nell’annunciare la nuova tabella di marcia, Elton ha dichiarato in un video postato su Instagram: «In questo periodo mi sto godendo la mia casa con la mia famiglia, mentre il mondo è alle prese con la pandemia del Covid. Ma mi manca tantissimo non essere on the road e non esibirmi per i miei amati fan nel Farewell Yellow Brick Road Tour».

«Mentre gli scienziati stanno facendo grandi passi in avanti, noi facciamo grandi piani per un ritorno ai tour, quando sarà garantita la salute e la sicurezza di tutti. Inizierò il mio tour in Europa e nel Regno Unito nell’autunno 2021. In Nordamerica invece sarò di scena nel gennaio 2022».

La riprogrammazione fa slittare addirittura al 2023 gli show previsti in Nuova Zelanda.

«Non preoccupatevi di me. Userò questo tempo per rilassarmi e per tenermi in forma e in salute. Non vedo l’ora di tornare, e come sempre grazie per il vostro leale sostegno».

Tornare alla home page