SpettacoloElton John: ancora un rinvio per il tour d’addio
CoverMedia
24.9.2020 - 11:11
A causa dell’emergenza sanitaria, le date statunitensi del Farewell Yellow Brick Road Tour del cantante slittano al gennaio 2022. In Nuova Zelanda dovranno invece attendere fino al 2023.
Ennesimo rinvio per il Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John.
Il rocker è stato costretto a posticipare al 2022 le date americane della sua tournée d’addio, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
Recentemente, il cantante aveva rinviato anche gli show previsti nel Regno Unito al settembre 2021. Ora il primo concerto negli Stati Uniti è in programma il 19 gennaio 2022.
Nell’annunciare la nuova tabella di marcia, Elton ha dichiarato in un video postato su Instagram: «In questo periodo mi sto godendo la mia casa con la mia famiglia, mentre il mondo è alle prese con la pandemia del Covid. Ma mi manca tantissimo non essere on the road e non esibirmi per i miei amati fan nel Farewell Yellow Brick Road Tour».
«Mentre gli scienziati stanno facendo grandi passi in avanti, noi facciamo grandi piani per un ritorno ai tour, quando sarà garantita la salute e la sicurezza di tutti. Inizierò il mio tour in Europa e nel Regno Unito nell’autunno 2021. In Nordamerica invece sarò di scena nel gennaio 2022».
La riprogrammazione fa slittare addirittura al 2023 gli show previsti in Nuova Zelanda.
«Non preoccupatevi di me. Userò questo tempo per rilassarmi e per tenermi in forma e in salute. Non vedo l’ora di tornare, e come sempre grazie per il vostro leale sostegno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022