Renate Blauel trascina in tribunale il rocker per ragioni ignote.
A 32 anni dalla fine del loro matrimonio, Elton John è stato citato in giudizio dall’ex moglie Renate Blauel.
L’ingegnera del suono tedesca ha firmato una misteriosa denuncia contro il cantante britannico, con cui è stata sposata dal 1984 al 1988.
Renate - che dopo il divorzio ha sempre mantenuto un profilo molto basso sulla sua vita privata -, ha presentato le carte legali contro Elton presso un tribunale di Londra.
A smorzare i toni è stato il legale della donna che, alla BBC, ha riferito come la sua cliente «speri ancora di risolvere la questione in forma privata e amichevole».
Non è dato sapere cosa abbia spinto la Blauel a denunciare l’ex marito.
Renate non ha mai parlato pubblicamente del suo matrimonio con Elton: un fatto che il rocker ha sempre apprezzato.
«Negli anni successivi, qualsiasi cosa mi succedeva, la stampa andava a bussare alla sua porta. Volevano che lavasse i nostri panni sporchi in pubblico - ha scritto John nella sua autobiografia -. E lei mai, mai lo ha fatto. Ha sempre chiesto di essere lasciata in pace».
Nel 2017, durante un tour in Australia (dove i due si sono sposati), Elton ha definito l’ex moglie come «una donna meravigliosa per cui provo ancora amore e stima».
«Volevo solo essere un buon marito, ma stavo mentendo su chi veramente fossi. Ciò ha provocato molta tristezza in mia moglie, e in me un grande senso di colpa e rimpianto».
Elton, attualmente sposato con il compagno di lungo corso David Furnish, ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità all’indomani del divorzio dalla Blauel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022