SpettacoloElton John e l’ex moglie ai ferri corti: senza accordo sarà scontro in tribunale
CoverMedia
17.9.2020 - 09:46
I due ex dovranno trovare un accordo privato entro le 16:00 del 13 ottobre.
Elton John e l’ex moglie Renate Blauel sono pronti alla guerra in tribunale.
La donna ha chiesto al cantante 3 milioni di sterline (3.2 milioni di euro), in seguito alla rivelazione di alcuni dettagli intimi sui loro 4 anni di matrimonio nella sua autobiografia e nel biopic «Rocketman» del 2019.
Blauel accusa John di non aver rispettato un accordo confidenziale riguardante la fine della loro unione coniugale, datata 1984.
Renate, che dopo la rottura da Elton era sparita dai riflettori, ha rivelato di essere caduta in depressione e di avere avuto degli attacchi di panico.
I disturbi hanno costretto la donna di origini tedesche a spendere migliaia di sterline in trattamenti e sedute di psicoterapia, ragion per cui chiede ora il maxi risarcimento.
Secondo il The Sun, al momento, la battaglia legale sarebbe in stand-by, ma qualora i due ex non dovessero trovare un accordo privato entro le 16:00 del 13 ottobre, sarebbe inevitabile lo scontro in tribunale.
Elton è ora sposato con il produttore cinematografico David Furnish, con cui ha avuto due figli, Zachary, 9, ed Elijah, 7.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022