SpettacoloElton John: la residency si concluderà nel 2018
CoverMedia
1.12.2017 - 14:44
(Cover) - IT Showbiz - Si concluderà nel 2018 la lunga serie di spettacoli di Elton John al The Colosseum, Caesars Palace, di Las Vegas.
Il rocker britannico ha aggiunto altre 14 date al suo The Million Dollar Piano show, su cui calerà definitivamente il sipario il prossimo 19 maggio.
Il cantante 70enne si esibisce regolarmente a Las Vegas dal 2004, anno in cui lanciò la sua prima residency intitolata The Red Piano Show, che si concluse nel 2009, prima del grande ritorno nel settembre del 2011.
«Da oltre un decennio Elton John e la sua band si esibiscono con grazia al The Colosseum al Caesars Palace, dove hanno regalato emozionanti performance di un repertorio di musica che ha segnato una generazione. La residency di Elton John ha stabilito degli standard per quelle che si sono succedute - ha dichiarato Gary Selesner, presidente del Caesars Palace in un comunicato -. Siamo incredibilmente grati a Elton John per aver scelto il Caesars Palace come sua casa per 450 concerti».
Per ogni show si pensa che Elton incassi più di 500mila dollari (423mila euro).
La conclusione della residency era prevista per marzo.
John condivide il The Colosseum con altre star mondiali come Britney Spears, Jennifer Lopez, i Backstreet Boys e Lionel Richie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022