Elton John: non invitato alle nozze del principe Harry

CoverMedia

30.3.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Il rocker e il marito David Furnish non hanno ancora ricevuto l’invito ufficiale per partecipare al matrimonio tra il principe e Meghan Markle.

Elton John non ha ancora ricevuto nessun invito per partecipare all’attesissimo matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle.

Il cantante era legato da un rapporto di profonda amicizia alla madre Lady Diana e ha sempre mantenuto i contatti sia con Harry, sia con il fratello maggiore William.

In via preventiva, il rocker ha persino cancellato due show in programma a maggio a Las Vegas per unirsi ai circa 600 invitati alle nozze reali, che si terranno il 19 maggio al Castello di Windsor. Ma, a poco più di un mese e mezzo all’evento, Elton e il marito David Furnish non sono ancora stati invitati ufficialmente.

«Non abbiamo ancora ricevuto nessun invito», ha dichiarato John a BBC Radio2 .

Anche se non dovesse figurare tra gli ospiti di Harry e Meghan, Elton è comunque intenzionato a prender parte alle celebrazioni che si terranno attorno alla città di Windsor, dove l’artista e il marito hanno casa.

«Vivo in una collina (a Windsor), mi basta rotolare giù per essere lì - ha scherzato -. È una distanza “rotolabile”».

Durante l’intervista, al cantante, che era invece tra gli invitati al matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, è stato chiesto se sia disposto a esibirsi al ricevimento nuziale che si terrà alla Frogmore House e a cui parteciperanno «solo» 200 ospiti.

«Perché no? Magari con Kanye West e Kendrick Lamar - ha scherzato la rockstar -. Ci saranno pure le Spice Girls, nessuno le batterà mai sul palco! Sono grandissime!».

Mel B - tra il serio e il faceto - in una recente intervista ha dichiarato come la reunion della girlband sarebbe avvenuta proprio al royal wedding: al momento le parole della Scary Spice non hanno però trovato conferma.

Tornare alla home page

CoverMedia